Nell’obiettivo di condividere un ottimo servizio con chiunque provenga da fuori Valle, l’associazione “PARTO PER FIEMME” accoglie gratuitamente, a prossimità della Maternità di Cavalese, i familiari delle partorienti in un hotel a 3 o 4 stelle.
La famiglia sarà ospite della Valle di Fiemme e potrà alloggiare, senza alcuna spesa, per 4 giorni a mezza pensione e vivere assieme alla neo mamma un momento così magico e delicato in un Punto Nascita ben attrezzato e poco affollato dove hanno posto, oltre alla sicurezza e alla professionalità, anche l’attenzione “One to One”, la sicurezza e il riposo.
Siamo tutti protagonisti per raggiungere lo stesso obiettivo: salvare il Punto Nascite di Fiemme raggiungendo i 500 parti entro la fine dell’anno!! Ma come facciamo? Con il passaparola, con sms, con email, con whatsApp, con facebook, con twitter e con google+, con megafono o tam tam, non ha importanza il mezzo, basta solo che il messaggio arrivi all’amica dell’amica dell’amica! Che venga qui, in Valle di Fiemme, sulle Dolomiti, dove le montagna più belle del mondo riflettono già la luce, che il suo bimbo, vedrà per prima.
La sfida è lanciata, giochiamo tutti la nostra parte per vincere insieme!
TUTTI COLORO CHE COMPLETERANNO IL PUZZLE IN MENO DI UN MINUTO RICEVERANNO IN PREMIO L’ESCLUSIVO ADESIVO “PARTO PER FIEMME” (inviare foto o stamp del risultato a info@valledifiemme.it )
Per aderire al servizio autofinanziato dalla gente di Fiemme e Fassa o per avere informazioni dirette è sufficiente contattarci allo 0462341419 o al 3356902743
via email partoperfiemme@gmail.com .
Come fare? Dove trovare le informazioni necessarie? Sul “neonato” sito :
Online anche su smartphone per permettere di scoprire il nostro Punto Nascita di Fiemme (e Fassa) e l’accoglienza gratuita, grazie alla solidarietà delle Valli, della Famiglia proveniente da fuori Valle in un albergo a 3 o 4 stelle.
Questo articolo è stato letto 5435 volte!