Un giorno a Ziano di Fiemme – Il video di un turista innamorato

Da il 7 gennaio 2014
ziano di fiemme film

Pubblichiamo il  video di un turista che è rimasto incantato dalle bellezze di un paesino della nostra Valle di Fiemme, tanto da volerlo dedicare a tutti gli abitanti e gli amici di Ziano di Fiemme.

E’ molto interessante vedere come i nostri ospiti ci osservano ed apprezzano le molte sfumature del nostro quotidiano vivere.  Siamo tutti consapevoli di abitare in una valle tra le più belle e ben organizzate delle Alpi, ma può succedere, alle volte, che siamo un pochino distratti,  e .. non ce ne rendiamo conto..

“Ho conosciuto Ziano di Fiemme nel 1993 e me ne sono innamorato a prima vista. Dopo vent’anni ancora oggi visitandola rimango sempre affascinato dalla sua bellezza fatta di quiete, armonia e natura, un luogo dove l’opera dell’Uomo convive pacificamente con l’opera della Natura. Con questo film ho cercato di catturare nelle immagini la bellezza che Ziano di Fiemme esprime dall’alba al tramonto in un giorno d’estate. Dedico questo film a tutti gli abitanti e gli amici di Ziano di Fiemme.  Mauro Vedovello”

ziano di fiemme film Un giorno a Ziano di Fiemme   Il video di un turista innamorato  

Questo articolo è stato letto 25092 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi