Giovanni Zanon nel coordinamento provinciale per le cure palliative

Da il 1 febbraio 2016
giovanni zanon fiemme

Giovanni Zanon è stato nominato dal Consiglio delle Autonomie Locali rappresentante delle Comunità all’interno dell’organismo provinciale che coordina le reti esistenti sul territorio nell’ambito delle cure palliative, cioè la Rete per le cure palliative, la Rete per la terapia del dolore e la Rete di terapia del dolore e cure palliative pediatriche.

Il comitato di coordinamento è stato istituito a fine dicembre 2015 dalla Giunta provinciale per garantire l’operatività delle reti provinciali, anche ai fini dell’accreditamento delle reti e delle relative strutture. Una cabina di regia con funzioni organizzative e propositive che coinvolge tutti gli attori del settore: l’Azienda provinciale per i settori sanitari, il settore sociale degli enti locali e le organizzazioni no profit del terzo settore.

Il presidente della Comunità territoriale della Valle di Fiemme è stato designato rappresentante delle Comunità all’interno dell’organismo di coordinamento delle cure palliative in virtù della sua decennale esperienza, sia professionale sia come volontario, nel settore dei servizi socio-assistenziali. 

corsia ospedale 1 Giovanni Zanon nel coordinamento provinciale per le cure palliative

Questo articolo è stato letto 1054 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi