Gli azzurri del Volley in visita all’Anffas di Cavalese

Da il 7 giugno 2014
Gli azzurri del Volley in visita all’Anffas di Cavalese3

Cavalese, mercoledì 4 giugno 2014 – i pallavolisti azzurri, Simone Anzani, Luca Borgogno, Daniele Mazzone, Vincenzo Spadavecchia e il doc Diego Gaddi, hanno incontrato nei laboratori della legatoria dell’Anffas di Cavalese alcuni ragazzi che lì lavorano da anni con entusiasmo e dedizione. 

Dopo le presentazioni, una piacevole chiacchierata e uno scambio di battute con operatori e utenti, i campioni azzurri, che sono in Val di Fiemme per allenarsi in vista dei Mondiali di Pallavolo di Polonia (29 agosto – 21 settembre 2014), hanno voluto vedere all’opera i bravi legatoristi del laboratorio sociale.

Tutto il team azzurro, a partire da Mauro Berruto (il CT), fin dallo scorso anno ha dimostrato disponibilità, sensibilità e gran voglia di creare rapporti con diverse realtà locali sportive e sociali.

Un esempio fra tutti quando tutto il gruppo (management compreso) ha “improvvisato” una lezione collettiva di volley con i ragazzi dell’Anfass di Fiemme e Fassa. Un bel momento di aggregazione e di condivisione che mi ha dato soddisfazione, ma soprattutto grandi emozioni.

L’incontro all’Anffas è stato voluto e organizzato dall’assessore allo Sport del Comune di Cavalese Michele Malfer.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi