Grande Concerto di Pasqua con le Bande di Cavalese e Tesero per benficenza

Da il 24 marzo 2013
concerto pasqua banda tesero cavalese valle di fiemme 2013

La Banda Sociale di Cavalese e la Banda Sociale “Erminio Deflorian” di Tesero hanno in programma un grande concerto d’assieme, denominato “Uniti con Solidarietà” che avrà luogo il giorno di Pasqua, domenica 31 marzo 2013, con inizio alle ore 17.00, presso l’Auditorium “V. Micheletti” del PalaFiemme di Cavalese.

Il concerto prevede un programma con musiche di Josè Vilaplana, Otto Schwarz, Robert Jager, Robert Smith, Oliver Waespi, Alfred Reed e Piet Swerts. Alla conduzione del gruppo di circa 120 strumentisti si alterneranno i maestri Andrea Gasperin e Fabrizio Zanon,.

Inoltre, come si può evincere dalla denominazione, l’evento è finalizzato ad uno scopo benefico: l’intero ricavato del concerto sarà devoluto alla Fondazione “Il Sollievo – Val di Fiemme Onlus” e al Comitato di beneficenza “Uniti per l’Emilia” per la costruzione della palestra della Scuola Media “Montanari” di Mirandola.

Biglietto d’ingresso: 5 euro. Prevendita dei biglietti: sabato 30 marzo delle ore 15 alle ore 17 presso la “Casa della Cultura e dello Sport” a Tesero e dalle ore 17 alle ore 19 presso il “PalaFiemme” a Cavalese.

concerto pasqua banda tesero cavalese valle di fiemme 2013 Grande Concerto di Pasqua con le Bande di Cavalese e Tesero per benficenza

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>