Il Grazie da Manila all’ASD Val di Fiemme Basket e a La Sportiva

Da il 23 aprile 2014
manila filippine asd fiemme la sportiva

E’ con grandissimo piacere che vi invio la foto pervenutaci oggi da Manila nelle Filippine, con il ringraziamento della comunità locale rivolto all’ASD Val di Fiemme Basket e allo sponsor La Sportiva che assieme hanno contribuito a ridare un sorriso ai bambini rimasti senza casa e senza famiglia durante il tifone che ha colpito le isole Filippine a novembre 2013.

Per sostenere la causa filippina, la nostra associazione ha organizzato una partita di beneficienza a dicembre 2013 con la comunità filippina trentina  presente sul nostro territorio (qui l’articolo di approfondimento) e messo in contatto lo sponsor La Sportiva con la comunità locale al quale sono state donate  calzature del marchio trentino come aiuto umanitario.

Il gemellaggio con la comunità filippina nasce grazie al fatto che tra le fila del Fiemme Basket milita un giocatore filippino: esempio lampante di quanto significhi la parola INTEGRAZIONE SOCIALE per la nostra associazione.

Felici di essere stati di aiuto per quanto nel nostro piccolo, e orgogliosi di poter condividere questa gioia con tutti i nostri sostenitori. Ciò che facciamo non sarebbe possibile senza tutti voi.

Cordiali Saluti  Luca Mich  - Presidente ASD Val di Fiemme Basket www.valdifiemmebasket.it

manila filippine asd fiemme la sportiva Il Grazie da Manila allASD Val di Fiemme Basket e a La Sportiva

la sportiva logo innovation banner 700 sotto articolo fiemme Il Grazie da Manila allASD Val di Fiemme Basket e a La Sportiva

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>