“GROSSO GUAIO AL POLO NORD”
In scena il 6 gennaio a Tesero la replica del musical natalizio
del Coro Millenote in collaborazione con la Filo di Tesero
Maga ”Tristezza” con i suoi collaboratori, Segretario e Ragnatele, ha preparato una pozione magica, che fa dimenticare a tutti le ricorrenze e le feste del calendario, compreso il Natale. Babbo Natale al Polo Nord sta preparando i biscotti di Natale con i suoi piccoli Elfi, ignaro della pozione magica e aspetta le letterine dei bambini di tutto il mondo. Non vedendone arrivare, non sa darsi una spiegazione ed è sempre più preoccupato. Ma alla fine… misteriosamente, una letterina arriva!
Il musical del Coro Millenote narra una bella storia di Natale, convincente e coinvolgente, in cui piccoli coristi, ex coristi e attori adulti, provetti filodrammatici o per la prima volta sul palcoscenico, recitano, cantano e ballano in una spettacolare scenografia di luci, video e costumi, che per un’ora o poco più incanta il pubblico e lo trasporta in un mondo fatato.
Le musiche armonizzate ed arrangiate da Daniele Girardi, sono eseguite dal vivo da una band di esperti musicisti Teserani e arricchite dalle magiche coreografie di Isabella Corradini. Sentirete brani molto famosi come: JINGLE BELLS ROCK, COM’ERA BELLO IL MIO NATALE, BUON NATALE di Cristina d’Avena e tante altre.
Il musical eseguito per la prima volta nel Teatro Comunale di Tesero il 22 dicembre scorso a scopo benefico per l’associazione “Amici per il Centrafrica”, ha ufficialmente aperto le porte al Natale riscuotendo un successo straordinario e viene quindi riproposto a chiusura delle Festività il pomeriggio dell’Epifania, LUNEDI’ 6 GENNAIO 2020, alle 14.45 sempre nel Teatro Comunale di Tesero. Vi aspettiamo numerosi!
Questo articolo è stato letto 165287 volte!