Guest Card Trentino 2014: Fiemme: CIAK si gira … con un euro!

Da il 8 maggio 2014
guest card trentino 2014

L’estate “green” in Valle di Fiemme costa pochissimo! Con un euro a notte per sostenere l’ambiente, potrai viaggiare gratuitamente su impianti di risalita, trenini, bus e navette.

Gratis anche un centinaio di attività fra cui escursioni guidate, visite teatralizzate, pedalate golose, musei del Trentino…

Questa valle trentina, che si apre ai panorami dolomitici Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, propone un “eco-affare” vantaggioso sia per il turista sia per la vivibilità.

Turismo, in Trentino arriva la «guest card»

Sarà compreso nella vacanza di chi soggiorna in albergo, oppure in vendita a 40 euro: consente l’accesso gratuito a oltre 500 strutture

Presentato a Trento il progetto ‘Guest Card’, un servizio compreso nella vacanza di chi soggiorna in oltre 500 strutture del Trentino, oppure in vendita a 40 euro (durata settimanale) presso le Apt.

Si tratta di una card che dà libero accesso a musei, castelli, parchi naturali, permette di far conoscere le produzioni enogastronomiche locali e consente di viaggiare liberamente sul territorio provinciale con il trasporto pubblico per tutto il periodo della vacanza.

L’iniziativa è il frutto di una collaborazione tra nove Apt, sei Consorzi pro loco, Trentino Trasporti, oltre 100 partner di servizio (musei, servizi e produttori), oltre 500 aziende ricettive della provincia, con il coordinamento di Trentino Turismo e Promozione.

L’obiettivo è quello di elevare la competitività sul mercato di tutte le aree e degli operatori partner, che potranno aggiungere, all’ospitalità della struttura, quella dell’intero territorio, è stato detto nel corso della presentazione. Il progetto, che può contare sulla sperimentazione fatta nel 2013, è operativo fino al 2 novembre. L’elenco dei servizi proposti è consultabile su www.visittrentino.it/trentinoguestcard.

guest card trentino Guest Card Trentino 2014: Fiemme: CIAK si gira ... con un euro! guest card trentino 2014 Guest Card Trentino 2014: Fiemme: CIAK si gira ... con un euro!

Questo articolo è stato letto 33298 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi