IL CONI CERCA RILEVATORI PER IL CENSIMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Da il 18 aprile 2019
coni

La Comunità Territoriale della Val di Fiemme segnala un bando di concorso del CONI che potrebbe essere interessante per alcuni giovani della valle.

Sport e Salute Spa, società di scopo delle attività del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, cerca un neodiplomato geometra o un neolaureato in architettura, ingegneria civile o edile per lo svolgimento di rilievi sulle strutture sportive presenti in provincia di Trento, come previsto nell’ambito del progetto di censimento nazionale degli impianti sportivi.

I candidati dovranno essere in possesso di spiccate doti relazionali e fortemente motivati a prestare il proprio supporto alle attività assegnate nell’ambito del progetto. Si richiedono residenza in Trentino, disponibilità agli spostamenti tramite mezzo di trasporto autonomo e ottima conoscenza dei sistemi Windows.

Costituiranno requisiti preferenziali: progetti o tesi di laurea in impiantistica sportiva; precedenti esperienze lavorative o tirocini formativi; attestati di partecipazione a corsi di addestramento informatico; precedenti esperienze di volontariato sociale; precedenti esperienze come atleta/allenatore/dirigente di società sportive riconosciute dal CONI.

Si cercano in particolare giovani delle valli di Fiemme, Fassa, Primiero e Cembra. Il contratto offerto è di prestazione d’opera ex art. 2222 – 2229 c.c. della durata massima di 8 mesi.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo curriculum@coni.it.

coni IL CONI CERCA RILEVATORI PER IL CENSIMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Questo articolo è stato letto 130328 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi