Il ritorno del lupo in Val di Fiemme, incontro a Cavalese

Da il 12 ottobre 2017
lupo

Venerdì 13 ottobre alle 20.30 al Palacongressi di Cavalese (sala del Lettore)

Sarà presente l’assessore provinciale alle foreste Michele Dallapiccola e Claudio Groff, esperto della Provincia. 

Incontro organizzato dalla Magnifica Comunità e la Comunità Territoriale

«Il ritorno del lupo in Val di Fiemme: quali iniziative per la difesa delle nostre montagne e dei nostri pascoli?» venerdì 13 ottobre alle 20.30 al Palacongressi (sala del Lettore).

Introduzione di Giacomo Boninsegna, scario della Magnifica Comunità di Fiemme, relatori l’onorevole Herbert Dorfmann, europarlamentare, Michele Dallapiccola, Mauro Gilmozzi, Claudio Groff (Servizio provinciale foreste e fauna).

Conclusioni di Giovanni Zanon, presidente della Comunità Territoriale di Fiemme. Moderatore Mario Felicetti.

lupo fiemme serata cavalese Il ritorno del lupo in Val di Fiemme, incontro a Cavalese

lupo Il ritorno del lupo in Val di Fiemme, incontro a Cavalese

VEDI ANCHE:

  • lupo sguardo 120x134 Il ritorno del lupo in Val di Fiemme, incontro a Cavalese

    Attenti Al Lupo!!

    Nuove predazioni in Val di Fassa: un asinello abbattuto durante la notte del 15 agosto in Val Monzoni. Disperato e preoccupato il pastore del Rifugio in alta quota, alla sua seconda perdita estiva, dopo la morte di…
  • manza uccisa dal lupo a mazzin di fassa 120x134 Il ritorno del lupo in Val di Fiemme, incontro a Cavalese

    Il Lupo Sbrana Una Manza Sui Pascoli A Mazzin Di Fassa

    Sembra che il lupo abbia colpito ancora, questa volta la vittima è una manza trovata sbranata stamattina sui pascoli alti di Mazzin di Fassa in val de Grepa.  I contadini non hanno dubbi sull’autore del nuovo attacco…
  • avvistamento lupo passo san pellegrino 12.5.17 dettaglio 120x134 Il ritorno del lupo in Val di Fiemme, incontro a Cavalese
  • Avvistato Il Lupo Al Passo San Pellegrino
  • Questa mattina verso le ore 7.00 il lupo è stato avvistato e fotografato al Passo San Pellegrino. L’avvistamento ci è stato segnalato dall’autista di un servizio taxi di Moena che stava percorrendo la Strada statale 346 all’altezza..

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi