“Il Tamburo ritrovato” per due volte al Palafiemme di Cavalese

Da il 28 dicembre 2017
Tamburo ritrovato S. Chiara_2

Quest’anno il tradizionale concerto di capodanno della Banda sociale “Erminio Deflorian” di Tesero avrà una veste diversa dal solito: verrà proposto, infatti, al Palafiemme di Cavalese lunedì primo gennaio e in replica martedì 2, con inizio alle ore 21, lo spettacolo “Il Tamburo ritrovato”, un musical che rievoca il periodo delle invasioni napoleoniche il Val di Fiemme.

Si tratta di un’opera ideata e organizzata dalla stessa Banda di Tesero per il proprio 200° anniversario di fondazione, in collaborazione con la Filodrammatica “Lucio Deflorian”, il piccolo coro “Le mille note” e un coro formato da coristi di Tesero e di tutta la valle, per un totale di circa 200 interpreti coinvolti.

Un evento da non perdere che viene riproposto a grande richiesta dopo il successo dell’estate 2016!

Tamburo ritrovato S. Chiara 2 “Il Tamburo ritrovato” per due volte al Palafiemme di Cavalese

I biglietti sono in prevendita presso le Casse rurali, o sul sito primiallaprima.it oppure le sere degli spettacoli al Palafiemme a partire dalle ore 19.

Appuntamento quindi lunedì 1° e martedì 2 gennaio con “Il tamburo ritrovato”, uno spettacolo che, ne siamo certi, vi regalerà grandi emozioni!

.

Tamburo ritrovato S. Chiara 6 “Il Tamburo ritrovato” per due volte al Palafiemme di Cavalese

Un tuffo in una drammatica pagina di storia europea che ha riguardato anche la Val di Fiemme e la sua Magnifica Comunità; una finestra su una bella pagina di attualità per quanto riguarda cultura (in particolare musica e teatro), volontariato culturale e socialità della nostra valle e del nostro territorio di montagna (spero che il post non sia off-topic rispetto agli scopi del gruppo, però forse può essere utile e interessante – anche per i tanti ospiti oltre che per i residenti – conoscere un po’ di storia della nostra valle)

Questo articolo è stato letto 1971 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi