“Il Tamburo Ritrovato” tutto esaurito a Lago! Si replica

Da il 16 luglio 2016
il tamburo ritrovato primo spettacolo live lago di tesero7

Prima serata de “Il tamburo ritrovato” con il tutto esaurito.

Grande spettacolo. Grande emozione e grandi tutti per la magnifica esibizione.

Si replica stasera sabato 16 e domani domenica 17 luglio 2016 a Lago di Tesero. 

Biglietti disponibili all’ingresso.

il tamburo ritrovato primo spettacolo live lago di tesero16 Il Tamburo Ritrovato tutto esaurito a Lago! Si replica

Il maestro della Banda Sociale Erminio Deflorian di Tesero, Fabrizio Zanon così si è espresso alla vigilia dei 3 spettacoli allo Stadio del Fondo di Lago di Tesero:

“Non é da me scrivere post o stati su FB. Non sono uno che si sbilancia in complimenti, un po’ per carattere un po’ perchè tendo a non accontentarmi, visto che confido nelle grandi potenzialitá di ognuno. Ma oggi é stata una giornata di riflessione e utile per guardarmi un po’ alle spalle e ripercorrere questi ultimi mesi… mesi di duro lavoro, di creazione,di studio, di coordinazione che mi hanno permesso di approfondire la conoscenza di tante persone, conoscerne molte di nuove, fra le quali, alcune, e una in particolare, hanno e stanno veramente lasciando il segno nella mia vita.

 il tamburo ritrovato primo spettacolo live lago di tesero110 Il Tamburo Ritrovato tutto esaurito a Lago! Si replica

Ho avuto , inoltre, la fortuna di poter collaborare con grandi professionisti a partire dal grande Luciano Feliciani, dai due scenografi Michele e Alessandro.ad Alberto e Miriam maestri del coro e del coro voci bianche. A Marco, Graziano e Manuel per le riprese audio e video. Vedere realizzare le scenografie grazie all’instancabile e impagabile lavoro di Ciro,Lauro,Giancarlo e Gianni oltre ai tecnici del sevizio ripristino della PAT guidati dal geom. Marconi. Essere rapito dalla passione per la storia di Luca e poter collaborare con la grande energia e passione del mio presidente Massimo. Tutto sostenuto dal direttivo della BSEDT e dai miei fantastici musicisti bandisti.

il tamburo ritrovato primo spettacolo live lago di tesero7 Il Tamburo Ritrovato tutto esaurito a Lago! Si replica

Non ho parole per descrivere il sentimento che provo per ognuno di loro, ma in particolare per ognuno dei componenti del CORO “del tamburo” del coro dei bambini, degli ATTORI e dei 12 CANTATTORI che con grande Amore per l’arte musicale e teatrale stanno portando alla realizzazione di un sogno. Sogno che é l’emblema della condivisione per la passione di fare arte assieme. con molti di loro non avevo mai lavorato, anzi, molti li ho conosciuti grazie a questo progetto e anche questo per me ha rappresentato una cosa importantissima, perchè tutti siete splendidi, unici e impagabili.

il tamburo ritrovato primo spettacolo live lago di tesero14 Il Tamburo Ritrovato tutto esaurito a Lago! Si replica

Molti mi hanno fatto notare: non siamo professionisti! Forse per “difesa”, forse per umiltà, forse per frenarmi in questo ambizioso progetto. Ma il non essere professionista rappresenta un valore aggiunto dal mio punto di vista. L’Amatore, proprio in virtú del termine, é colui che piu di ogni altro mette tutta l’anima e la passione in ciò che fa. Non pensando solo a sè, ma collaborando e condividendo con tutti e questa é la forza delle realtà di volontariato. Se poi vengono unite le forze fra gruppi possono prendere vita iniziative grandi come quella che stiamo creando tutti insieme.

il tamburo ritrovato primo spettacolo live lago di tesero12 Il Tamburo Ritrovato tutto esaurito a Lago! Si replica

É stato bellissimo lavorare con tutti voi, mi avete fatto vivere emozioni fantastiche ho potuto conoscervi e trovare la conferma di quante persone speciali vivono nella nostra valle. Persone di tutte le etá, caratteristiche e specialitá che fanno di questo grande gruppo una squadra che saprá sbalordire tutti!

Può sembrare riduttivo, ma vi assicuro che non trovo parole grandi abbastanza per ringraziarvi tutti. Spero che questa parola, che viene dal profondo del cuore, possa essere almeno un po’ efficace per ripagarvi di quanto fatto fino ad ora e dimostrarvi la mia riconoscenza oltre che stima che ho per ognuno di voi. GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE.

Non é finita…  anzi, ora viene il bello, siate carichi e lasciatevi trasportare nella storia e nella musica, lasciatevi andare e i nostri antenati musicisti ci aiuteranno e ci spigeranno verso quello che si preannuncia un grande successo! Siete grandi!” Fabrizio Zanon.

il tamburo ritrovato primo spettacolo live lago di tesero23 Il Tamburo Ritrovato tutto esaurito a Lago! Si replica

AGGIORNAMENTO:

E così, con la terza serata, davanti ad una platea che ha fatto registrare di nuovo il tutto esaurito, si è conclusa la tre giorni di spettacolo e musica con l’opera “IL TAMBURO RITROVATO”, frutto di un percorso partito un anno e mezzo fa, nel gennaio 2015. Non è facile descrivere le sensazioni che si provano dall’interno, perché sono veramente tante ed intense…paradossalmente, chi era sul palco non si è ancora reso conto fino in fondo del risultato complessivo… ciò che è certo è che quanto abbiamo creato TUTTI ASSIEME (non solo la banda, ma TUTTE QUANTE LE PERSONE E LE REALTÀ COINVOLTE) ha colto nel segno ed ha veramente emozionato il numerosissimo pubblico accorso (stiamo parlando di oltre 2000 persone su tre appuntamenti!). UN GRAZIE SINCERO E DI CUORE A TUTTI !!  icon smile Il Tamburo Ritrovato tutto esaurito a Lago! Si replica

Ricordiamo che è disponibile il DVD del film ”Il Tamburo Ritrovato” con gli stessi attori, canti, musiche, ecc. ma girato direttamente nelle location storiche più belle della Valle di Fiemme. Durata 1 ora e 50 minuti.

 Il Tamburo Ritrovato tutto esaurito a Lago! Si replica

VEDI IL TRAILER DEL FILM “IL TAMBURO RITROVATO”

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>