Incendio sul balcone in via Cacciatori a Cavalese – Video

Da il 27 maggio 2016
incendio cavalese 27 maggio 2016

Un altro incendio questo pomeriggio a Cavalese, stavolta in via Cacciatori in pieno centro.

La selettiva è partita alle 18.10 per i Vigili del Fuoco Volontari di Cavalese e Castello di Fiemme che sono prontamente intervenuti per domare l’incendio.

Le fiamme si sono sviluppate sul balcone al secondo piano di un’abitazione causando fortunatamente dei danni limitati.

incendio cavalese 27 maggio 2016 c Incendio sul balcone in via Cacciatori a Cavalese   Video    

Il proprietario dell’appartamento, sig. Ferruccio Defrancesco aveva da poco ripulito la stufa dalla cenere che ha poi depositato sul balcone accanto a della legna.  Una folata di vento deve aver  ravvivato qualche frammento di brace che ha incendiato la legna e quanto si trovava sul balcone.

incendio cavalese 27 maggio 2016 Incendio sul balcone in via Cacciatori a Cavalese   Video

Il sig. Ferruccio non si è accorto subito di quanto stava accadendo, è stato infatti un passante ad notare  per primo il fumo e le fiamme e a dare l’allarme.

I Vigili del Fuoco sono subito accorsi con l’autoscala e con la nuova autobotte dotata di cafs, lo schiumogeno che ha un’azione particolarmente rapida ed efficace nello spegnimento degli incendi, limitando anche i danni provocati dall’acqua.

Grande spavento per il sig. Ferruccio che fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche in quanto è riuscito a mettersi in salvo.

  incendio cavalese 27 maggio 2016 a Incendio sul balcone in via Cacciatori a Cavalese   Video     incendio cavalese 27 maggio 2016 b Incendio sul balcone in via Cacciatori a Cavalese   Video     incendio cavalese 27 maggio 2016 d Incendio sul balcone in via Cacciatori a Cavalese   Video  

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi