Incidente sul lavoro a Cavalese, operaio cade da cinque metri

Da il 21 agosto 2014
elisoccorso cavalese

Paolo Giacomelli di Ziano di Fiemme è precipitato mentre stava lavorando a Cavalese

Infortunio sul lavoro a Cavalese, un operaio di 36 anni di Ziano di Fiemme è precipitato da un’altezza di 5 metri. E’ successo poco dopo le 16:30. Subito soccorso è stato portato di urgenza all’Ospedale Santa Chiara di Trento in condizioni definite medio-gravi. Soccorso dagli operatori dell’ambulanza, Paolo è stato successivamente trasportato a Trento con l’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Paolo Giacomelli di Ziano di Fiemme ha postato in serata un messaggio sui social per tranquillizzare i suoi amici:
“Sono io lo sfortunato che e’ precipitato! Molte ammaccature ma per fortuna nulla di grave! Miracolato!! Anche se durante il viaggio in elicottero la paura era tanta!!”
Ma come ti è successo?
Lavoravo e son piombato giù!! Spavento e paura di rimanere paralizzato ma per fortuna solo tante botte forte dolore, ma nulla di serio! Qualcuno dal cielo ha vegliato su di me!!
Tanti auguri di pronta guarigione Paolo!
elisoccorso cavalese 1024x695 Incidente sul lavoro a Cavalese, operaio cade da cinque metri
 

Questo articolo è stato letto 6844 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi