Incidente stradale in fondovalle a Panchià, 3 feriti

Da il 14 ottobre 2016
incidente-carabinieri

Incidente stradale questa sera, poco dopo le 18.00, all’uscita della galleria di Panchià.

Due autovetture, una Seat ed una Wolkswagen, sono rimaste coinvolte nell’incidente sulla strada di fondovalle mentre era in corso una fitta pioggia.  Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, le persone ferite nello scontro sono tre.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Ziano e Predazzo che hanno estratto i feriti con l’ausilio delle pinze idrauliche.

Hanno prestato il primo soccorso i sanitari del 118, Croce Bianca di Tesero e Croce Rossa di Moena, giunti sul posto con le rispettive ambulanze,  che hanno poi trasportato i feriti all’ospedale di Cavalese.

La strada di fondovalle è rimasta chiusa per circa due ore, ed il traffico è stato deviato sulla SS 48 per permettere i soccorsi ed i rilievi da parte dei Carabinieri di Cavalese.

incidente carabinieri Incidente stradale in fondovalle a Panchià, 3 feriti

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi