Incontro con l’autore, “Cronaca di una fattoria, tra le stalle e le stelle”

Da il 23 dicembre 2015
libro cronaca di una fattoria
Domenica 27 dicembre alle ore 17.00 nel Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme presentazione del libro “Cronaca di una fattoria, tra le stalle e le stelle” 
 
Presentazione:
Questo piccolo libro per la sua originalità, può considerarsi “una novità letteraria”. 
Nel libro è evocata una vita, seppur romanzata, di chi ha la forza di sfide coraggiose, di scelte non facili, anche contro corrente.  E’ un ritornare alla vita semplice, autentica vera riprendendo mestieri antichi, il lavoro dei campi, il pascolo delle greggi. In una parola “la cura di tutto il Creato”. 
E questa è veramente una favola,  una “favola vera”. Finalmente qualcosa di “autentico” in tanta virtualità.
Il bello è che questa fattoria esiste realmente e così tutti i suoi personaggi che vivono tutti insieme in armonia. E come ogni favola che si rispetti “ha la poeticità infantile della scrittura illustrata e la simbologia che in esso tuttavia è esplicitata”.
E’ un libro da leggere insieme sul divano, grandi e piccoli.
PS: l’autore del libro è sotto pseudonimo per evitare autoreferenzialità e autocelebrazione. In poche parole racconta la sua vita, la scelta di occuparsi di una fattoria.
libro cronaca di una fattoria 726x1024 Incontro con lautore, Cronaca di una fattoria, tra le stalle e le stelle

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>