La “Fortuna di essere qui” un video con i Giovani di Masi e Arici

Da il 15 gennaio 2016
la fortuna di essere qui arici

Il 16 gennaio alle ore 20.30 presso il nuovo Centro Polifunzionale di Masi 

La  “Fortuna di essere qui” inserito nel più ampio progetto di “Prevenzione e Fiducia” proposto in Valle dalla Compagnia la Pastière di Alessandro e Charlotte Arici.

Creazione collettiva con il gruppo giovani di Masi nell’obiettivo di valorizzare un gruppo di giovani volontari, attraverso la realizzazione di un corto-metraggio sul tema della fiducia in sè, negli altri e nella vita.

La popolazione è invitata alla proiezione del cortometraggio sulla bellezza e la ricchezza di vivere in Val di Fiemme che avrà come protagonisti i ragazzi del Gruppo Giovani di Masi e verrà seguito da un breve dibattito animato da Alessandro Arici in modo da poter lasciare spazio alle intuizioni positive combinando la sensibilità degli adulti e dei giovani.

giovani di masi cavalese 1024x544 La  “Fortuna di essere qui” un video con i Giovani di Masi e Arici

Il filmato è stato realizzato col sostegno del Piano Giovani di Zona e il patrocinio del comune di Cavalese.

la fortuna di essere qui arici 763x1024 La  “Fortuna di essere qui” un video con i Giovani di Masi e Arici

dolomiti tv 700 x 180 La  “Fortuna di essere qui” un video con i Giovani di Masi e Arici

Un Commento

  1. anna

    18 gennaio 2016 at 23:32

    Semplicemente meraviglioso,è una boccata di ossigeno, un profumo che sa di buono, una sferzata di energia e di fiducia in un mondo dove sembra prevalere la sfiducia e la paura. Non c’è niente da fare le cose belle, buone,pulite rimangono e scaldano il cuore.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>