La magnifica risonanza a Casa Jellici

Da il 3 agosto 2016
magnifica risonanza a tesero

LA MAGNIFICA RISONANZA TRE ARTISTI SI ISPIRANO AL LEGNO DELLA VAL DI FIEMME

BEATRICE TALAMO

GEORGINA SPENGLER

SERAFINO AMATO

CASA JELLICI  TESERO VAL DI FIEMME 10 – 20 agosto 2016

ORARIO: 17.00-19.00/20.30-23.00

INAUGURAZIONE IL 10 AGOSTO ALLE 18.00 Il legno, il suono, l’immagine, la parola, il colore: provando a confondere i termini come se fosse un gioco, il risultato non cambia. Con il legno della Val di Fiemme, con il legno che risuona, i tre artisti hanno espresso con le proprie  modalità quello che il legno dice con voce propria.

Hanno fatto parlare frammenti scartati, ritrovando paesaggi di colore intrecciati a  venature. Hanno usato superfici quadrate e rettangolari dove incidere poesie. Hanno colto con la fotografia le radici cupe, avvinghiate al terreno o quelle che emergono da un sottobosco misterioso.

Così colori, parole, fotografie  si incontrano per esprimere la bellezza segreta di semplici forme di legno in silenzioso omaggio.

Con il patrocinio del comune di Tesero –  si ringrazia la Ditta Ciresa

magnifica risonanza a tesero La magnifica risonanza a Casa Jellici

 

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi