La Marcialonga 2014 in diretta TV streaming su VallediFiemme.it

Da il 25 gennaio 2014
marcialonga fiemme fassa a predazzo 1

La tradizionale diretta RAI della granfondo di Fiemme e Fassa sarà ridotta alle prime 2 ore di gara la domenica mattina. Complici le concomitanti gare di Coppa del Mondo – superg femminile a Cortina e slalom maschile di Kitzbühel – su RaiSport1 andranno in onda in differita le immagini della terza ora e spiccioli – e quindi della fasi salienti, con la sfida tra gli scandinavi sulle rampe della salita della Cascata – Bisognerà quindi attendere il pomeriggio quando, su RaiSport2 dalle 17.45 alle 21, verrà trasmessa la differita integrale della Marcialonga.

VallediFiemme.it avrà comunque la diretta di tutta la gara in collegamento streaming con il sito svedese che detiene i diritti di Marcialonga.

Una spolveratina di inglese dunque per seguire tutte le fasi della gara che ci passa sotto casa con delle immagini che rimbalzano invece dalla lontana Svezia.

 

Non è non è escluso che qualche flash dalla granfondo di Fiemme e Fassa venga comunque trasmesso su Raisport1 nel corso della lunghissima diretta da Kitzbühel e Cortina (prima manche dello slalom maschile, superG femminile e seconda manche di “Kitz”). 

pista marcialonga 2014 barbara vanzo fiemme fassa La Marcialonga 2014 in diretta TV streaming su VallediFiemme.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>