La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme

Da il 3 giugno 2016
_MDX8500

FIEMME LA VALLE DEL VOLLEY, CIAK SI GIRA CON LA NAZIONALE DI PALLAVOLO 

Qualcuno sicuramente avrà notato Matteo Piano, un ragazzone di ben 208 cm di altezza, noto pallavolista della DHL Modena e della Nazionale Italiana di volley scorrazzare su una bicicletta da passeggio, in mezzo alla campagna fra Predazzo e Ziano. Assieme a lui cameraman, autori, registi, comparse, animali, trattori e carrozze per girare il nuovo spot ideato dall’ApT della Val di Fiemme con la collaborazione di ”Dolomiti TV” per promuovere, ancora una volta, le bellezze del territorio fiemmese e il legame fra ambiente, sport e turismo.

 MDX8222 1024x682 La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme

La scena finale, con la squadra al gran completo e una star d’eccezione, è stata girata a Cavalese, sul terrazzo dell’Hotel “La Roccia”, dove i ragazzi e lo staff alloggiano durante i loro ritiri.

 MDX8500 1024x682 La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme

A questa divertente gag hanno preso parte, in veste di attori/attrici e in taluni casi impersonando se stessi, anche alcune persone della valle.

 MDX9473 1024x682 La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme Oltre a Matteo Piano, protagonista dello spot “Agrivolley 3”, anche gli altri 13 componenti della squadra hanno preso parte al video promozionale dell’ApT. Di seguito i nomi: 

1 Lanza Filippo
2 Zaytsev Ivan
3 Candellaro Davide
4 Colaci Massimo
5 Anzani Simone
6 Piano Matteo
7 Cester Enrico
8 Juantorena Osmany
9 Sottile Pasquale
# Antonov Oleg
# Sabbi Giulio
# Maruotti Gabriele
# Giannelli Simone
# Balaso Fabio

Lo spot, attualmente in fase di montaggio, sarà pronto nel giro di pochi giorni e verrà inviato alle TV nazionali e locali (oltre che essere “sparato” sul web e sui canali social dell’ApT, della Trentino Marketing e della FIPAV), con l’auspicio di vederlo girare, come è capitato gli anni scorsi, all’interno di qualche nota trasmissione sportiva.

MDX9765 1024x682 La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme La Nazionale italiana di volley da cinque anni trascorre lunghi periodi a Cavalese per preparare i grandi appuntamenti della stagione. Quest’anno, dalla quiete delle Dolomiti del Trentino, il team azzurro salterà nel vortice di suoni e colori dell’Olimpiade di Rio 2016, passando prima per la World League.

MDX8634 1024x682 La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme

Nelle foto alcuni momenti delle riprese dell’”Agrivolley 3”, il nuovo spot degli azzurri del volley ideato dall’ApT della Val di Fiemme in collaborazione con la Dolomiti TV di Predazzo.

Crediti fotografici: pg visitfiemme.it, foto F. Modica

AGGIORNAMENTO: Ecco il video

 La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme

nazionale pallavolo in action fiemme agrivolley 2016 La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme

 

dolomiti tv 700 x 180 La Nazionale di Pallavolo in action nel videoclip di Fiemme

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi