Dopo il buon pareggio contro il Bellesini e la immeritata sconfitta subita ad Albiano contro il Valcembra la squadra dei mister Strazzeri e Vigani conquista i tre punti nel palazzetto ancora chiuso al pubblico.
Nel primo tempo i padroni di casa giocano bene e fanno prevalere il loro dominio, sigla una doppietta Turrini, capocannoniere della squadra e segna anche Rossi. Nel secondo tempo però i fiemmesi calano il ritmo e subiscono il 3 a 1 al quale risponde Boschetto, classe ’90, che entrato da pochi secondi segna all’esordio il suo primo gol. Poco dopo però gli avversari accorciano le distanze. Nel finale un po’ di confusione non impedisce alla Latemar di tenere sotto controllo gioco e risultato e nonostante qualche attimo di nervosismo in campo il capitano Chelodi mette in rete il 5 a 2.
Cambia così la classifica che vede ora la Latemar al sesto posto, con la seconda miglior difesa benché col peggior attacco, solo 13 i gol segnati finora, concentrata e fiduciosa per la partita di venerdì a Ospedaletto contro il Valsugana Scurelle.
Questo articolo è stato letto 23566 volte!