FINALI NAZIONALI CATEGORIA UNDER 16 FEMMINILE AREZZO 30/31 MAGGIO E 1/2 GIUGNO 2015
La pallamano giovanile di valle torna in campo, a conclusione della stagione 2014-2015, con la partecipazione alle finali nazionali di categoria, grazie al buon piazzamento ottenuto al termine del campionato regionale. Le ragazze partiranno, sabato 30 maggio alla volta di Arezzo dove ad attenderle ci saranno le migliori squadre d’Italia per contendersi il titolo italiano.
Una nuova avventura che il gruppo merita per impegno, serietà ed entusiasmo che ha mantenuto durante questa lunga stagione che è stata sicuramente faticosa per il cambio di categoria ed il livello di gioco notevolmente alto. Questi i nomi: Bibaj Jozefina, Carpella Vanessa, Conte Gaia, Daprà Beatrice, Defrancesco Eleonora, Dellafior Lisa, Edotti Dayana, Mici Marida, Monsorno Giorgia, Pompanin Elena, Rizzoli Gaia, Simoni Siria, Sontacchi Alessandra, Stroppa Vanessa. Ad accompagnarle l’inossidabile allenatore Bacchini Patrizio con Romanin Andrea.
Questo il link della pagina facebook per seguire l’evento: https://www.facebook.com/pages/Finali-Nazionali-Under-16-Femminile-Pallamano/1651238131766926?ref=ts&fref=ts
L’impegno di alcune di loro non terminerà in quanto dopo le finali nazionali proseguiranno le selezioni per accedere alla prestigiosa rappresentativa regionale che disputerà il Trofeo Nazionale delle Aree a Misano Adriatico nel prossimo mese di luglio.
BUONA FORTUNA RAGAZZE !!!Questo articolo è stato letto 14939 volte!