Lotteria per la Croce Rossa della Valle di Fiemme

Da il 9 dicembre 2014
lotteria croce rossa fiemme

La New Generation è l’associazione dei giovani soci della Cassa Rurale Centrofiemme. Nata nel 2011, riunisce più di 160 giovani tra i 18 e i 35 anni della Valle di Fiemme.

Oltre ad organizzare attività culturali, sportive ed eventi di vario tipo per i propri soci (gite,visite aziendali, ecc….) i ragazzi della New Generation sono sempre stati attivi nel sociale, portando avanti dei progetti benefici annuali. Dopo aver raccolto fondi per una missione in Ciad (2011), per l’associazione BAMBI (2012) e per la Cooperativa Sociale Oltre (2013), la New Generation ha intrapreso una nuova iniziativa benefica per la sezione socio-assistenziale della Croce Rossa.

Lo scopo del progetto 2014 “New Generation per Croce Rossa: insieme per la gente di Fiemme” è quello di raccogliere fondi che i volontari della Croce Rossa useranno per aiutare persone e famiglie in difficoltà su tutto il territorio della Valle di Fiemme. Il denaro raccolto verrà utilizzato per acquistare: alimentari e generi di prima necessità come vestiario e medicinali, ma anche pagamento di bollette e affitto altre spese  importanti…

La raccolta fondi è partita con l’organizzazione di una serata di beneficenza lo scorso 27 settembre presso il locale “The Club”di Tesero che ha devoluto parte del ricavato delle consumazioni.

L’impegno della New Generation continuerà fino a fino anno con l’ormai tradizionale lotteria di Natale; in palio 30 bellissimi premi: un viaggio per due persone, un mini I-pad, un buono wellness, giornalieri Alpe Cermis, cesti della Famiglia Cooperativa, buoni spesa da estetista e ottico, capi La Sportiva e tanto altro…

I biglietti della lotteria costano 1 € l’uno e si possono trovare presso le sedi della Cassa Rurale Centrofiemme della Valle di Fiemme (Cavalese, Carano, Daiano, Varena, Masi di Cavalese,), in Famiglia Cooperativa a Cavalese e anche presso la Barbieria Boschetto in Via Bronzetti.

L’estrazione dei biglietti si terrà sabato 20 dicembre alle 18.00 presso l’Hotel Bellavista di Cavalese in presenza dell’autorità di vigilanza nominata dal Comune di Cavalese. L’estrazione è aperta a chiunque voglia essere presente.

Al termine dell’estrazione verso le 19.30 ci sarà la cena Natale dei soci della New Generation che si aprirà con la consegna dell’assegno con il ricavato del progetto benefico ai volontari della Croce Rossa di Cavalese.

lotteria croce rossa fiemme 723x1024 Lotteria per la Croce Rossa della Valle di Fiemme
Si ringraziano i principali sponsor della lotteria: Cassa Rurale Centrofiemme, Misconel, Rizzoli, Famiglia Cooperativa, The Club, Alpe Cermis, Vanity House , La Sportiva, Tito Speck, L’Ones, Birra di Fiemme, Pastificio Felicetti, Gioielleria Bonelli, Ottica Consuelo, Cose Buone da Paolo e Barbieria Boschetto.
new generation fiemme croce rossa 1024x685 Lotteria per la Croce Rossa della Valle di Fiemme

Questo articolo è stato letto 6025 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi