Lucilla Granata presenta “Lo schiavo di Hitler”

Da il 11 gennaio 2017
lo-schiavo-di-hitler-libro-lucilla-granata

Martedì 24 gennaio alle ore 18.00 al Palazzo Magnifica Comunità, presentazione del libro “Lo schiavo di Hitler” di Lucilla Granata, Santi Editore.

In occasione della Giornata della memoria.

Il libro racconta la storia di Antonio Marenzi, deportato cremonese nel campo di concentramento di Hagerwelle, unico italiano dei dieci superstiti.

Una storia vera che ripercorre le tappe di un cammino lungo e doloroso raccontata con lucidità e chiarezza, senza la ricerca del dramma ma con la volontà di documentare una vicenda che muove le coscienze e funge da testimonianza insostituibile di un periodo buio della nostra storia.

Incontro proposto da Val di Fiemme e Comunità Territoriale della Valle di Fiemme.

lo schiavo di hitler libro lucilla granata  Lucilla Granata presenta Lo schiavo di Hitler

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi