Manifestiamoci!! Per salvare l’Ospedale di Fiemme

Da il 25 novembre 2015
manifestiamoci per l'ospedale di fiemme

VENERDI’ 27 NOVEMBRE ORE 18.00 DAVANTI ALL’OSPEDALE DI FIEMME

Suona l’adunata per le genti di Fiemme, Fassa e Cembra per manifestare pacificamente ma con la massima determinazione per salvare la vitalità dell’Ospedale di Fiemme.

La chiusura serale e nei weekend dei servizi vitali dell’Ospedale di Cavalese non è sfortuna o la prova che i pessimisti incapaci di reagire hanno ragione, è l’occasione per vedere se, come valligiani, siamo capaci di far fronte, di scuotere i nostri amministratori, di muoverci coordinati per ricordare che in qualità di contribuenti, di trentini, meritiamo gli stessi servizi, le stesse possibilità, la stessa cura di un cittadino di Trento o di Rovereto… leggi tutto

COSA POSSIAMO FARE?

CAPIRE che, stando così le cose le conseguenze immediate sono, per esempio, queste :

- Il Punto Nascita è come se fosse chiuso perchè non può garantire la sicurezza necessaria h24 7/7 - I nostri figli rischiano di morire per una crisi d’asma o un’appendicite acuta notturna - In tutta la Valle di Fiemme e Fassa uno sciatore ospite o valligiano che sia non potrà essere salvato se uscirà di pista in notturna o nel week end - Un degente dell’ospedale di Cavalese, pur se ricoverato, non può permettersi di avere un infarto “fuori orario” - …….

SMETTIAMO di SPERARE e ricordiamo ai nostri amministratori, politici, presidenti vari che hanno una cosa in comune : SONO RESPONSABILI DELLA GESTIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI per i quali, basta leggere i giornali, non mancano nè i soldi, nè le strutture, ma solo la VOLONTA (e talvolta la capacità) di OCCUPARSENE IN TEMPO!!!

PREPARARSI ad una MANIFESTAZIONE MASSICCIA davanti all’ospedale di Cavalese (per cominciare)…

e RICORDARCI che se fallisce la reazione della Comunità fatta da ognuno di noi diventeremo defitivamente delle pecore, altro che pastori!!!

P.S. Da tutta Italia gli addetti ai lavori ci guardano sorridendo senza capire come mai la Regione a Statuto Speciale Trentino Alto Adige non sia riuscita a legiferare in materia…

VEDI COME E’ ANDATA LA MANIFESTAZIONE:

La carica dei 1300 per salvare l’Ospedale di Fiemme

manifestiamoci per lospedale di fiemme Manifestiamoci!! Per salvare lOspedale di Fiemme

giovanni zanon protestiamo a cavalese Manifestiamoci!! Per salvare lOspedale di Fiemme

 Manifestiamoci!! Per salvare lOspedale di Fiemme

LEGGI ANCHE:   

BALLE DI FIEMME e FASSA?! A che Punto (nascita) siamo?

 Manifestiamoci!! Per salvare lOspedale di Fiemme

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi