Si è tenuta ieri sera, presso la sala riunioni della Casa Sociale a Masi di Cavalese, la serata organizzata dal Comune di Cavalese ( Assessorato alla sanità) con il dott. Marco Molinari.
Il dott. Molinari, direttore U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Cavalese, ha relazionato con la consueta chiarezza espositiva ed argomentativa sul tema
“PATOLOGIA DEGENERATIVA OSTEOARICOLARE”. Dopo aver riassunto la struttura dell’ apparato scheletrico , la relazione si è sviluppata sull’ approfondimento di due questioni: l’
artrosi e l’ osteoporosi. Al termine del suo intervento, il numeroso ed interessato pubblico ha potuto interagine con l’ esperto con molte domande e questioni.
Con la serata di ieri si conclude la serie di appuntamenti con la salute che ormai costantemente il Comune di Cavalese organizza per i cittadini interessati. Appuntamenti che riprenderanno dopo la pausa estiva, anche grazie alla preziosa collaborazione dell’ Azienda Sanitaria e dalla delegazione di Fiemme e Fassa della LILT.
Michele Malfer
Questo articolo è stato letto 3038 volte!