Il Mercatino Magnifico di Cavalese. Le foto

Da il 7 dicembre 2014
mercatino magnifico 2014 cavalese fiemme7

Non è un peccato di presunzione degli organizzatori. Si chiama “Magnifico” perché si trova nei giardini dello storico palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme!

Il Mercatino Magnifico di Cavalese sta avendo un gran successo tra locali e turisti, che scoprono attorno allo storico palazzo,  le tradizioni di Fiemme ed i prodotti di artigianato artistico realizzati con tecniche tradizionali, prodotti agro- alimentari trasformati e non con materie prime di provenienza locale, alimenti e bevande di produttori locali.

Molto bella e caratteristica anche la mostra del legno, allestita presso il Centro Arte Contemporanea dalla Scuola del Legno Enaip di Tesero. I ragazzi della scuola hanno anche realizzato le grandi lanterne in legno che addobbano il Mercatino Magnifico di Cavalese. Date e orari di apertura: dalle 10.00 alle 20.00 nei weekend dal 5 al 21 dicembre e dal 22 dicembre al 6 gennaio (chiuso 25 dicembre). Nelle giornate di venerdì 5, 12, 19: dalle 15.00 alle 20.00.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi