“Mondo nascosto” a Daiano, mostra fotografica

Da il 29 dicembre 2015
mondo nascosto daiano

E’ aperta da qualche giorno a Daiano una mostra fotografica “Mondo nascosto”.

La mostra si trova al piano terra del Municipio e rimarrà aperta ai visitatori fino al 6 gennaio 2016. Questa esposizione è stata realizzata con l’obbiettivo di valorizzare il progetto di quattro amici: Tomaso Baldassarra, Daniele Dallabona, Silvio Luis Bejarano e Ivan Callovi, che cercano di condividere una passione sfrenata verso la natura attraverso la scoperta e la fotografia.

Il progetto ha lo scopo sia di far vedere le nostre fotografie per la bellezza dello scatto ma anche con molte altre dove la valenza della fotografia è puramente didattica. Infatti è proprio questo lo scopo principale del nostro lavoro, poter far apprezzare la fauna che ci circonda nei suoi vari aspetti e nelle sue molteplici forme cercando di raccogliere ogni specie animale dalla più grande alla più piccola e strana, descrivendola sia con le foto che con dei testi che spiegano in maniera generale le caratteristiche di ogni singolo animale.

L’esposizione fotografica promossa dall’Assessore al Turismo Alessandra Braito è stata allestita grazie al meticoloso lavoro del comitato manifestazioni locali che ha realizzato un habitat a doc, il visitatore potrà sentirsi immerso nella natura, come se quelle fotografie fossero vive. L’Amministrazione comunale di Daiano invita quindi ospiti e residenti a vivere questa piacevole esperienza, ringraziando in modo particolare gli artisti e tutti coloro che hanno allestito la mostra.

Per info sul progetto “Mondo nascosto” www.ilmondonascosto.com.

mondo nascosto daiano “Mondo nascosto a Daiano, mostra fotografica

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi