Muore il gestore del rifugio Passo Manghen, David Micheletti 33 anni

Da il 27 gennaio 2016
david micheletti telve

Incidente fatale nel bosco questa mattina: muore a 33 anni il gestore del passo Manghen

Dolore e sgomento nella comunità di Telve Valsugana per l’improvvisa scomparsa di David Micheletti, 33 anni vittima di un terribile incidente nel bosco avvenuto questa mattina in Val Calamento. David è rimasto schiacciato da una delle piante che stava tagliando nel terreno di famiglia.

Dopo l’allarme, lanciato attorno alle 10.30, i soccorritori giunti immediatamente sul posto hanno richiesto anche l’intervento dell’elicottero, levatosi in volo da Trento, ma purtroppo per il trentenne non c’è stato nulla da fare.

Fra pochi giorni sarebbe diventato papà per la seconda volta.

Micheletti era molto conosciuto in valle per essere il gestore del rifugio al passo Manghen, e vicepresidente della locale squadra di calcio U.S. Telve. 

passo manghen 1024x770 Muore il gestore del rifugio Passo Manghen, David Micheletti 33 anni

 

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi