Necrologi, Cavalese Thomas Bolognani di anni 28

Da il 7 dicembre 2011
 Necrologi, Cavalese Thomas Bolognani di anni 28
E’ mancato all’affetto dei suoi cari
THOMAS BOLOGNANI
di anni 28
Ne danno il triste annuncio la mamma Mara, il papà Ivano, il fratello Massimo con Serena, la nonna, le zie, gli zii, i cugini e parenti tutti.
La cerimonia funebre avrà luogo a Cavalese venerdì 9 dicembre ad ore 14.00 presso la chiesa parrocchiale. Seguirà la cremazione. La salma arriverà in camera mortuaria dell’ospedale di Cavalese mercoledì 7 dicembre ad ore 13.00 dove ad ore 20.00 sarà recitato il S.Rosario.
SERVE QUALE PARTECIPAZIONE DIRETTA E RINGRAZIAMENTO.
Non fiori ma offerte.
Un sentito ringraziamento ai reparti di cardiologia, rianimazione e centro trasfusionale dell’ospedale S.Maurizio di Bolzano per le amorevoli cure prestate.
Bolzano – Molina di Fiemme – Cavalese 6 dicembre 2011
Ai familiari in lutto sentite condoglianze da valledifiemme.it
Grande commozione ha suscitato a Molina e in tutta la valle di Fiemme la prematura scomparsa di Thomas Bolognani che a soli 28 anni è stato strappato all’ affetto della famiglia da una malattia che non gli ha lasciato scampo. Un ragazzo d’oro, così lo ricordano in paese con una gran voglia di vivere e che cercava di minimizzare la sua malattia e il suo stato di salute per tranquillizzare i suoi genitori, la mamma Mara e il papà Ivano che lo seguivano sempre con tanta apprensione.  Ma lui era sempre sereno, come raccolta la zia Roberta, che vive a Jesolo, nonostante quella malattia (la talassemia mediterranea) gli creasse un sacco di disturbi. Da poco più di 6 anni per fortuna aveva trovato lavoro all’interno dell’ospedale di Cavalese, un genere di attività lo gratificava e lo faceva stare molto meglio.  Un ragazzo buono, generoso, che non si lamentava mai e ha lasciato un ricordo straordinario del suo modo di gestire la sua vita, nonostante le sofferenze. Apparentemente conduceva una vita quasi normale, andava con il motorino e con la macchina, passava le serate con gli amici. Ma poi interveniva la malattia: corse in ospedale, accertamenti, terapie estenuanti all’ospedale San Maurizio di Bolzano. Eppure lui, come ricordano i famigliari trovava ancora la forza di sorridere.  Il funerale sarà celebrato nella giornata di venerdì nella chiesa parrocchiale di Cavalese alle 14, seguirà la cremazione. Il Trentino

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>