Ok ci sciamo! Tutti in pista!

Da il 11 dicembre 2014
sciare al lusia fiemme

Certo, perchè da domani ci sciamo per davvero. La neve si è fatta desiderare ma l’apertura degli impianti di risalita Fiemme – Obereggen é ormai vicina:

  • Venerdì 12.12: Alpe Cermis piste Lagorai, Costabella e Campo Scuola – Pampeago seggiovia Latemar con pista
  • Sabato 13.12: Alpe Cermis pista Prà Fiorì – Pampeago piste Agnello e Campanil – Obereggen piste Ochsenweide, Laner e Absam Meirl – Bellamonte-Alpe Lusia piste Fraine, Le Fassane, collegamento con Le Cune e Fiamme Oro. Gli uffici skipass delle cinque skiarea Fiemme-Obereggen sono comunque tutti aperti

Vai alla pagina piste e impianti »

sciare al lusia fiemme Ok ci sciamo! Tutti in pista!

Molti stanno attendendo di provare la nuovissima pista da slittino della skiarea Bellamonte-Alpe Lusia che dalla località Le Fassane arriva a Castelir, lungo un tracciato di 1.6 km.

Gli impianti di risalita di Predazzo, dello Ski Center Latemar, annunciano che saranno perfettamente raggiungibili anche le piste Cinque Nazioni (rossa) e Torre di Pisa (nera), poiché la seggiovia Gardoné-Passo Feudo, che aveva subito un guasto lo scorso inverno, è tornata in azione a pieno regime già durante la scorsa estate.

sciare dolomiti Ok ci sciamo! Tutti in pista!

Sempre nello Ski Center Latemar, Pampeago presenta la sua sempre più artistica pista “Agnello”. Oltre alle tre opere d’arte del parco Respirart, visibili lungo il tracciato, da venerdì si potrà ammirare il grande Totem dell’artista Sandro Scalet.

seggiovia Ok ci sciamo! Tutti in pista!

NOVITÀ SKIPASS 2014-15: Lo skipass stagionale Fiemme-Obereggen per i bambini, se accompagnati da un adulto, costa solo 75 euro (bimbi nati dopo il 29-11-2006).

Ricordiamo che la prima neve non è solo la più bella, ma è anche meno cara, perché in questo periodo vengono proposte offerte di soggiorno davvero vantaggiose che permettono di trascorrere, ad esempio, quattro giorni al prezzo di tre.

FONDO E PATTINAGGIO

Da sabato 22 novembre è aperta la prima pista da sci di fondo sul Passo Lavazé. Mentre a Lago di Tesero apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto nel weekend di sabato 29 e domenica 30 novembre e dal 6 dicembre in poi.

http://www.visitfiemme.it/

slittino Ok ci sciamo! Tutti in pista!

guerra fredda fiemme Ok ci sciamo! Tutti in pista!

Questo articolo è stato letto 6720 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi