Panchià, nasce un circuito di auto… a pedali

Da il 26 giugno 2014
bici kart fiemme

INAUGURAZIONE DOMENICA 29 GIUGNO 2014 ad ore  17.00

Approdano in Val di Fiemme nove divertenti mezzi “ecocompatibili” per adulti e bambini. Domenica 29 giugno, alle 17.00, sarà inaugurato il Parco Bici di Panchià, accanto al Campo Sportivo, per mostrare a tutti le curiose novità. Saranno disponibili le divertenti bici kart, che assomigliano a go-kart ma funzionano a pedali, e le trike che permettono di pedalare sdraiati.

Bimbi e adulti potranno divertirsi a percorrere circuiti in terra o asfaltati. Il noleggio avrà un costo di 3 euro ogni mezz’ora.

Il Parco Bici resterà a aperto ogni mercoledì e ogni sabato, dalle 16 alle 18, fino a metà luglio. Quindi, i giorni di apertura saranno intensificati in base alle richieste.

Il Parco Bici è nato in sintonia con il progetto di mobilità sostenibile FiemmE-motion e in collaborazione con il Comune di Panchià.

bici kart fiemme Panchià, nasce un circuito di auto… a pedali

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi