Progetto udienze a misura di famiglia e di bambino

Da il 20 novembre 2016
scuola
Le udienze generali di martedì 22 novembre (primo trimestre e così per quelle di giovedì 23 marzo per il secondo trimestre) presso l’istituto Rosa Bianca sede di  Cavalese, saranno a misura di Famiglia e a misura di Bambino.

La cooperativa “Progetto 92″, da anni partner dell’Istituto di istruzione di Cavalese, in modo particolare nella collaborazione con l’indirizzo delle Scienze Umane, collaborazione concretizzata nelle esperienze di stage e tirocinio presso le strutture dei Centri Aperti per minori “Archimede” di Cavalese e “Charlie Brown” di Predazzo, oltre che in molti progetti di animazione di territorio  relativamente all’area minori e infanzia, dallo scorso anno scolastico ha implementato la propria collaborazione offrendo alla scuola opportunità di esperienze certificabili e valutabili quali esperienze di alternanza scuola lavoro.

Dentro questo quadro si inserisce il progetto educativo/formativo denominato  “UDIENZE A MISURA DI FAMIGLIA E DI BAMBINO”, coordinato dalla stessa  Cooperativa” Progetto 92″, in collaborazione con l’Indirizzo delle Scienze Umane. Si tratta di un servizio TATA, organizzato presso un’aula della scuola, durante tutto il pomeriggio, in concomitanza dell’orario delle udienze generali.

Saranno le studentesse delle classi QUARTA CSU coordinate dalla responsabile della Cooperativa “Progetto 92″, signora ROSELLA COMAI in qualità di supervisore  a intrattenere i piccoli ospiti, organizzando giochi ed attività laboratoriali diversificate per le diverse fasce età,  mentre i genitori saranno occupati nei colloqui con gli insegnanti.

scuola Progetto udienze a misura di famiglia e di bambino

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi