PRONTO? PRONTI!!! Il telefono amico per una bella chiacchierata

Da il 5 aprile 2020
pronto pronti

PRONTO? PRONTI!!! Chiama o proponi ad un conoscente di chiamare per una chiacchierata in amicizia.

L’iniziativa è gratuita, ed è promossa dalle associazioni “Ale 4m”, “New Generation” e “Parto per Fiemme”.

Siamo un gruppo di volontari, di amici e abbiamo deciso di metterci a disposizione per fare quattro chiacchiere al telefono con chiunque vorrà chiamare, perché possiamo smettere per qualche tempo di vederci, ma non di comunicare col prossimo.

Parlare con un’altra persona per qualche minuto, in dialetto o in italiano, permette di sentire la propria voce, di esprimere intuizioni, di ricordarci che non c’è solo un nostalgico mondo passato, ma un presente e un futuro da reinventare, in amicizia.

Non esitate a chiamare o a proporre a un tuo conoscente di chiamarci, sarà un piacere sentirci, scambiare le nostre opinioni e ricordarci che, per il bene di tutti, dobbiamo rimanere confinati in casa, ma per il bene di ognuno non dobbiamo isolarci!

Ecco l’elenco di nomi e di numeri di telefono di alcuni dei Valligiani disponibili per una bella chiacchierata, se il numero dovesse essere occupato richiameremo il più rapidamente possibile.

Ilaria Zorzi di Cavalese 346 0622098

Deborah Varesco di Carano 345 1638776

Angelica Bonelli di Carano 345 0810295

Eugenia Dellasega di Castello 340 7638615

Luciano Dezulian di Cavalese 335 7756095

Carlo Dellasega di Castello 335 7584027

#iorestoacasa

Un abbraccione di tutto Cuore ❤, a tuttissimi!

pronto pronti PRONTO? PRONTI!!! Il telefono amico per una bella chiacchierata

Questo articolo è stato letto 83634 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi