Punto Nascita Cavalese, boicottaggio in corso? Video

Da il 7 gennaio 2017
boicottaggio-parto-per-fiemme

BOICOTTAGGIO O SEMPLICI, RIPETUTI, ERRORI DI STRATEGIA? IL RISULTATO NON CAMBIA!

La situazione che si è creata è frutto di un approccio dell’APSS che, non avendo voluto mettere in campo tutte le forze e l’elasticità contrattuale necessarie sin dal 24 novembre 2015, ci obbliga, di fatto a fare il loro lavoro con un ritardo penalizzante.

Da mesi ai medici candidati viene detto dagli uffici dell’Azienda Sanitaria di Trento che “probabilmente non ce la faremo e che si stanno candidando per un punto nascita che è a rischio chiusura…”.

Così facendo, in questi mesi, abbiamo perso e stiamo nuovamente perdendo anche i ginecologi e gli anestesisti che hanno passato i vari concorsi, che sono entrati in graduatoria e aspettano da mesi una telefonata…

La STRATEGIA (sia essa volontaria o frutto dell’approccio professionale errato) è QUESTA e il risultato cambierà solo se continuiamo a impuntarci tutti assieme!

Se necessario, lanceremo un’azione legale (stile class action) in modo da permettere a chiunque abbia subìto una criticità fisica o morale d’essere risarcito. Da 14 mesi l’Ospedale di Cavalese è, di fatto, un Poliambulatorio con un Punto di Primo Soccorso, è legale?

Perchè nessun’altro presidio montano d’Italia ha scelto questa via?

IMPORTANTE: il Man Project designato a inizio anno dall’APSS e che aveva (ha?) come missione prioritaria “la risoluzione del problema degli ingaggi a Cavalese”, pur NON RIUSCENDO (per il momento?) a trovare i pediatri necessari… è STATO PROMOSSO a direttore del Servizio Ospedaliero Provinciale!

RICORDIAMO per la precisione che NON è in gioco SOLO il Punto Nascita, ma anche PEDIATRIA e la reperibilità, anche notturna, dell’ANESTESISTA, del ginecologo e del pediatra per CHIUNQUE NE AVESSE BISOGNO, per qualsiasi casistica, VALLIGIANO o OSPITE che sia…

Il direttivo di Parto per Fiemme.

www.partoperfiemme.com

VEDI ANCHE: 

Punto Nascite: I CONTI NON TORNANO! I PEDIATRI CI SONO!!!

manifestazione ospedale fiemme 27.11.05 cavalese53 Punto Nascita Cavalese, boicottaggio in corso?  Video bannerone parto per fiemme1 Punto Nascita Cavalese, boicottaggio in corso?  Video

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi