Punto Nascita Cavalese, boicottaggio in corso? Video

Da il 7 gennaio 2017
boicottaggio-parto-per-fiemme

BOICOTTAGGIO O SEMPLICI, RIPETUTI, ERRORI DI STRATEGIA? IL RISULTATO NON CAMBIA!

La situazione che si è creata è frutto di un approccio dell’APSS che, non avendo voluto mettere in campo tutte le forze e l’elasticità contrattuale necessarie sin dal 24 novembre 2015, ci obbliga, di fatto a fare il loro lavoro con un ritardo penalizzante.

Da mesi ai medici candidati viene detto dagli uffici dell’Azienda Sanitaria di Trento che “probabilmente non ce la faremo e che si stanno candidando per un punto nascita che è a rischio chiusura…”.

Così facendo, in questi mesi, abbiamo perso e stiamo nuovamente perdendo anche i ginecologi e gli anestesisti che hanno passato i vari concorsi, che sono entrati in graduatoria e aspettano da mesi una telefonata…

La STRATEGIA (sia essa volontaria o frutto dell’approccio professionale errato) è QUESTA e il risultato cambierà solo se continuiamo a impuntarci tutti assieme!

Se necessario, lanceremo un’azione legale (stile class action) in modo da permettere a chiunque abbia subìto una criticità fisica o morale d’essere risarcito. Da 14 mesi l’Ospedale di Cavalese è, di fatto, un Poliambulatorio con un Punto di Primo Soccorso, è legale?

Perchè nessun’altro presidio montano d’Italia ha scelto questa via?

IMPORTANTE: il Man Project designato a inizio anno dall’APSS e che aveva (ha?) come missione prioritaria “la risoluzione del problema degli ingaggi a Cavalese”, pur NON RIUSCENDO (per il momento?) a trovare i pediatri necessari… è STATO PROMOSSO a direttore del Servizio Ospedaliero Provinciale!

RICORDIAMO per la precisione che NON è in gioco SOLO il Punto Nascita, ma anche PEDIATRIA e la reperibilità, anche notturna, dell’ANESTESISTA, del ginecologo e del pediatra per CHIUNQUE NE AVESSE BISOGNO, per qualsiasi casistica, VALLIGIANO o OSPITE che sia…

Il direttivo di Parto per Fiemme.

www.partoperfiemme.com

VEDI ANCHE: 

Punto Nascite: I CONTI NON TORNANO! I PEDIATRI CI SONO!!!

manifestazione ospedale fiemme 27.11.05 cavalese53 Punto Nascita Cavalese, boicottaggio in corso?  Video bannerone parto per fiemme1 Punto Nascita Cavalese, boicottaggio in corso?  Video

Questo articolo è stato letto 1209 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi