Ragazza aggredita nei boschi di Daiano

Da il 23 settembre 2015
daiano 2

E’ successo domenica mattina nei boschi sopra Daiano, la ragazza stava praticando il nordic walking.

Il fatto è accaduto verso le ore 10.00, la ragazza, dopo aver parcheggiato l’auto nei pressi dell’ex campo sportivo di Daiano e si è incamminata sul sentiero per una passeggiata sportiva con i bastoncini.  

Sulla strada del rientro la ragazza è stata aggredita da un uomo ma fortunatamente è riuscita a scappare.

L’aggressore, pare sia un uomo di circa 40 anni con capelli lunghi, magro, carnagione chiara. La ragazza si è’ divincolata riuscendo a scappare e successivamente a chiamare i carabinieri che sono intervenuti e stanno eseguendo le indagini.

Il fatto ha creato una certa apprensione tra i gli appassionati camminatori e tutti si augurano che l’uomo venga presto identificato e messo in condizioni di non nuocere.

Nel frattempo vi segnaliamo un’applicazione per cellulare che abbiamo illustrato in questo articolo:

Accompagnati e protetti virtualmente con l’app ”bodyguard”

21 Ragazza aggredita nei boschi di Daiano  

Questo articolo è stato letto 8330 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi