Risultati elezioni primarie PD in Fiemme e Fassa

Da il 9 dicembre 2013
risultati elezioni primarie pd 8 dicembre 2013

Grande partecipazione anche in Valle di Fiemme ieri al seguito delle votazioni per la segreteria del Partito Democratico.

Oltre ogni rosea aspettativa l’affluenza alle urne, visibile già al mattino con i dati di affluenza alle ore 12,00 e riconfermati poi alle ore 17,00; tant’è che le schede per votare si sono dimostrate insufficienti mettendo in agitazione i presidenti dei seggi che si sono dimostrati abili ad inserire nuove schede. Al seggio di Moena, ospitati all’interno della galleria Minicivica, quindi un interessante connubio tra opere d’arte e schede elettorali (forse l’unico in tutta Italia) i votanti sono stati 173: Cuperlo 6, Renzi 135, Civati 32.

A Predazzo già alle ore 12,00 i votanti erano oltre 100, a fine serata 262: Cuperlo 30, Renzi 199, Civati 33. A Cavalese il seggio, per la prima volta ospitato al piano terra del Palazzo della Comunità Territoriale, anziché al primo piano della Biblioteca comunale. Dispiace per chi con difficoltà ha trovato il seggio ed ha rimpianto lo spazio della biblioteca (a dimostrazione che nella nostra memoria il “vecchio” appare sempre meglio del “nuovo” in quanto riconoscibile e affidabile), ma questa scelta è dovuta al fatto di trovare un luogo centrale, facilmente accessibile oltre che rappresentativo e istituzionale nel comune di Cavalese, così come si trova a Predazzo e Moena. Cavalese votanti 196: Cuperlo 25, Renzi 146, Civati 25. Le preferenze in Val di Fiemme e Fassa sono : Cuperlo 9,6%, Renzi 76,0%, Civati 14,2%.

Provincia di Trento: Cuperlo 13,28%, Renzi 65,94%, Civati 20,48%.

Nazionale: Cuperlo 17,9%, Renzi 68,01%, Civati 14,09%.

risultati elezioni primarie pd 8 dicembre 2013 Risultati elezioni primarie PD in Fiemme e Fassa

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi