Venerdì 7 novembre alle 20.30 presso la sala Conferenze della Biblioteca di CAVALESE
Una persona può fare la differenza?
Certo che sì! Se quella persona è… ognuno di noi! A pensarci bene siamo “quelli” che “ci conoscono meglio”, siamo nati con noi… sappiamo quando siamo fieri di noi…, sappiamo quando abbiamo provato a fare i furbi, sappiamo quanto coraggio ci è necessario per scegliere e sappiamo benissimo quando abbiamo bisogno di aiuto per capire quale sarà la scelta giusta… e talvolta, in questi casi, si incontrano gli amici che contano.
Antonina Bonarrigo è un’ostetrica straordinaria dell’Ospedale di Fiemme ed una delle prime vere amiche di “Parto per Fiemme”, sempre pronta a mettersi in gioco, ben oltre le logiche professionali!
Anche questa volta è andata oltre i limiti… Una Mamma è sempre una Mamma e ” UNA ROSA È SEMPRE UNA ROSA”
Venerdì 7 novembre alle 20.30 presso la sala Conferenze della Biblioteca di CAVALESE Antonina, assieme alle autrici del libro, ci regalerà una serata informativa sulla MENOPAUSA con tanto di ISTRUZIONI PER L’USO!!
Perchè?
Perchè quando un’amica ci conosce così bene non esita ad aiutarci, per permetterci di evitare inutili difficoltà.
Saremo presenti con “Parto per Fiemme” per aggiornare le persone interessate sulle evoluzioni del progetto e sostenere un’amica che, da sempre, ci aiuta a scegliere con coscienza .
Alessandro Arici Responsabile Parto per Fiemme www.lapastiere.com
Questo articolo è stato letto 4597 volte!