Scuole chiuse per neve in Valle di Fiemme

Da il 31 gennaio 2014
nevicata in fiemme e fassa 31.1.201428

In molti paesi della Valle di Fiemme per ordinanza dei sindaci sono state chiuse le scuole domani, sabati 1 febbraio in seguito alle abbondanti nevicate.

Si tratta degli istituti di Cavalese La Rosa Bianca, le scuole di Castello di Fiemme, Molina, Masi di Cavalese, Carano, Varena e Valfloriana.

Già questa mattina alcuni studenti volenterosi dell’Istituto La Rosa Bianca di Cavalese si sono recati  a scuola con un certo anticipo per dare una mano a sgomberare la neve dalle gradinate d’ingresso. “L’unione fa la forza” era lo slogan scelto scelta dal Comitato Mondiali Fiemme 2013 che si può leggere ancora su molte vetrine dei negozi di Fiemme.

Non solo slogan, quindi, ma azione concreta e generosa quando serve! Bravi ragazzi!!

nevicata in fiemme e fassa 31.1.201428 Scuole chiuse per neve in Valle di Fiemme

VEDI ANCHE: 

Tsunami di neve nelle valli di Fiemme e Fassa. Foto e Video 

Grossa Valanga Da Passo Feudo A Gardonè – Impianti Chiusi Sul Versante Di Predazzo

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi