Serata medica con il comune di Cavalese

Da il 14 aprile 2014
cavalese serata vie urinarie1

Molto partecipata la serata organizzata dall’Assessorato alla Sanità e alla Salute del comune di Cavalese, nella persona dell’attiva ed impegnata Pina Vanzo, tenutasi venerdì 11 aprile presso la sala conferenze della Biblioteca comunale a Cavalese.

La serata, introdotta dal Vice Sindaco, Michele Malfer è stata l’ occasione per poter ascoltare, ma poi incontrare il dottor Daniele Tiscione, Dirigente Medico dell’U.O. di Urologia presso l’ ospedale S.Chiara di Trento, che con grande capacità e chiarezza espositiva ha parlato di INFEZIONI ALLE VIE URINARIE ed INCONTINENZA URINARIA, ma soprattutto ha ribadito alcune buone prassi di comportamento quali primi fattori di prevenzione.

cavalese serata vie urinarie Serata medica con il comune di Cavalese

La serata è stata introdotta dall’intervento del dott.Guido Piazza ( coordinatore sede LILT di Fiemme e Fassa) e dalla signora Lina Mattacchione, che a nome di tutti i volontari della LILT di zona ha ricordato l’ impegno dell’ associazione sul territorio ed i servizi offerti.E’ stata l’ occasione anche , per ringraziare lo stesso dott.Tiscione che una volta al mese presta la propria professionalità per la LILT di Fiemme e Fassa.

cavalese serata vie urinarie1 Serata medica con il comune di Cavalese

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi