Moltissima gente ha accolto l’invito dell’APT di Fiemme per questa sesta edizione di Fiemme senz’Auto che ha colorato a festa la Strada Statale 48 delle Dolomiti da Cavalese a Predazzo.
Il lungo serpentone colorato si è snodato ancora una volta lungo i 15 km attraversando i verdi prati di Predazzo e Ziano, e via via tutti i paesi della valle dove erano dislocati i punti di ristoro, giochi per bambini, musica e gazebi delle associazioni di volontariato. Fiemme senz’Auto non è soltanto una giornata ecologica, ma diventa sempre più un’occasione preziosa per gli abitanti di Fiemme per incontrarsi senza la fretta di tutti i giorni. Spostarsi tutti in bicicletta, con i roller o a piedi da un paese all’altro serve anche per rallentare il ritmo quotidiano sempre frenetico e trovare il tempo per incontrarsi e scambiarsi un pensiero e un saluto troppo spesso affidato solo al mondo virtuale dei social network.
Ecco a voi il nostro reportage fotografico da Predazzo a Cavalese e ritorno.
Nel caso in cui si dovesse ledere in qualche modo il diritto d’autore o di privacy delle persone ritratte nelle immagini vi chiediamo di avvisarci ed esse saranno immediatamente rimosse. Grazie.
“nOn SoLo DANZA” a.s.d. il video amatoriale da Cavalese di Claudia Vanzetta.
Questo articolo è stato letto 26624 volte!