Tanto sole su Fiemme Senz’Auto 2014 – 200 foto

Da il 8 giugno 2014
fiemme senz auto 8.6.2014 ph predazzo blog182

Giornata magnifica di sole splendente sulla Valle di Fiemme che ha visto nella giornata di oggi migliaia di persone spostarsi da un paese all’altro con biciclette, ski roll, pattini, cavalli e tanti altri mezzi tutti rigorosamente ecologici.

Moltissima gente ha accolto l’invito dell’APT di Fiemme per questa sesta edizione  di Fiemme senz’Auto che ha colorato a festa la Strada Statale 48 delle Dolomiti da Cavalese a Predazzo.

Il lungo serpentone colorato si è snodato ancora una volta lungo i 15 km attraversando i verdi prati  di Predazzo e Ziano, e via via tutti i paesi della valle dove erano dislocati i  punti di ristoro, giochi per bambini, musica e gazebi delle associazioni di volontariato. Fiemme senz’Auto non è soltanto una giornata ecologica, ma diventa sempre più un’occasione preziosa per gli abitanti di Fiemme per  incontrarsi senza la fretta di tutti i giorni. Spostarsi tutti in bicicletta, con i roller o a piedi da un paese all’altro serve anche per rallentare il ritmo quotidiano sempre frenetico e trovare il tempo per incontrarsi e scambiarsi un pensiero e un saluto troppo spesso affidato solo al mondo virtuale dei social network.

Ecco a voi il nostro reportage fotografico da Predazzo a Cavalese e ritorno.

Nel caso in cui si dovesse ledere in qualche modo il diritto d’autore o di privacy delle persone ritratte nelle immagini vi chiediamo di avvisarci ed esse saranno immediatamente rimosse. Grazie.

“nOn SoLo DANZA” a.s.d. il video amatoriale da Cavalese di Claudia Vanzetta.

 

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi