Primarie del Centro Sinistra in Trentino 13 luglio 2013

Da il 11 luglio 2013
sondaggio primarie centro sinistra in trentino 2013 fiemme fassa predazzo

Mancano due giorni alle primarie che decideranno il candidato del centrosinistra autonomista alla presidenza della Provincia e  il vero timore di queste primarie riguarda la partecipazione.

Vuoi per la data, nel pieno dell’estate quando molti trentini sono in vacanza, vuoi perché la sfida – con protagonisti tre assessori provinciali, Olivi, Rossi e Gilmozzi – si è fin qui rivelata tutt’altro che appassionante, vuoi infine per una certa disaffezione anche del popolo del Pd allo strumento primarie, la paura è che sabato 13 luglio l’affluenza resti al di sotto di una soglia «psicologica», indicata in 15 mila elettori, e che in questo modo possa essere compromessa la stessa credibilità delle primarie. Con la possibilità che – tra coloro che hanno cercato fino all’ultimo di evitarle (vedi Upt) – ci sia la tentazione di non riconoscerne il risultato, perché non sufficientemente rappresentativo, e tornare alla carica con possibili candidati unitari condivisi dalla coalizione.

SABATO 13: PRIMARIE DI COALIZIONE DEL CENTROSINISTRA AUTONOMISTA. I candidati: Alessandro Olivi (PD) Mauro Gilmozzi (UPT) Ugo Rossi (PATT) Lucia Coppola (Verdi) Alexander Schuster (PSI)

Questi i seggi in Valle di Fiemme e Fassa (aperti dalle ore 8,00 alle ore 22,00)

VAL DI FIEMME

- CASTELLO MOLINA DI FIEMME (con VALFLORIANA-CAPRIANA) Sala Tisti c/o Casa sociale – Molina di Fiemme

- CAVALESE (con CARANO-DAIANO-VARENA) Sala della Biblioteca – via Marconi, 6

- PREDAZZO (con ZIANO DI FIEMME) Sala del Municipio – piazza SS Filippo e Giacomo

- TESERO (con PANCHIA’) Sala riunioni del Municipio, piano terra – via IV Novembre, 27.

- POZZA DI FASSA (con CAMPITELLO DI FASSA–MAZZIN-VIGO DI FASSA–CANAZEI) Sala consiliare, Municipio – piaza de Comun 1

- MOENA (con SORAGA) Sala del Municipio – piaz de Sotegrava, 20

Sono ammessi al voto tutti i cittadini che presenteranno ai seggi un documento d’identità, la scheda elettorale, e che firmano il registro quali elettori del Centrosinistra Autonomista.

Questo articolo è stato letto 9545 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi