Sondaggio: Primarie del Centro Sinistra in Trentino

Da il 5 giugno 2013
primarie centro sinistra trentino 2013

Per scegliere il proprio candidato presidente della Provincia, il centro sinistra ricorrerà alle primarie di coalizione. Data fissata: il 30 giugno, con termine il 10 giugno per il deposito delle candidature.

Saranno primarie a turno unico: chi prende più voti vince. E soprattutto sarà un voto aperto a tutti. Nessuna sottoscrizione di carte di intenti o di appartenenza ad una specifica area politica.

Basterà presentarsi ai seggi ed esibire un documento di identità che attesti che alla data del 27 ottobre (giorno delle elezioni amministrative) l’elettore sarà maggiorenne.

Vota il tuo candidato preferito nel nostro sondaggio

primarie centro sinistra trentino 2013 Sondaggio: Primarie del Centro Sinistra in Trentino

   

Questo articolo è stato letto 6946 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi