Con questa seconda ravvicinata adesione,nel giro di alcuni mesi, dopo quella dello scorso 5 giugno 2014, il Distretto Famiglia Valle di Fiemme, si dimostra un distretto vivace e concreto., arrivando a contare una settantina di aderenti. Questa volta sono undici i nuovi aderenti, che apporranno la loro firma all’accordo, provenienti da vari ambiti di realtà locali. La cerimonia, presentata dal Vice Sindaco di Cavalese Michel Malfer, in qualità di Coordinatore del Distretto Famiglia di Fiemme, è stata anche occasione anche per la consegna di alcune certificazioni “Family in Trentino”attribuite recentemente nelle categorie: comuni, associazioni sportive e eventi temporanei a misura di famiglia.
Le certificazioni sono state consegnate dal Dirigente Generale dell’Agenzia provinciale per la famiglia, la natalià e le politiche familiari, dott. Luciano Malfer e dalla direttrice dell’Incarico Speciale Politiche Familiari, dott.ssa Francesca Tabarelli de Fatis, unitamente allo stesso Coordinatore di valle Michele Malfer.
Presenti alla cerimonia fra gli altri, oltre ai nuovi aderenti, anche l’Assessore della Comunità di Valle, Alberto Casal, il Sindaco di Carano Andrea Varesco, il Vice Sindaco di Castello-Molina, Loris Capovilla, la Direttirice della Marcialonga Gloria Trettel, oltre a Nicoletta Eccel dell’Agenzia della Famiglia. Le attestazioni “Family in Trentino” sono assegnate a:
- Comune di Carano, cat. comuni- Comune di Castello-Molina di Fiemme, cat. comuni; - Minirunning 2014, cat. eventi temporanei - USD Cermis, cat. associazioni sportive - ASD Amatori Nuoto Fiemme, cat. associazioni sportive.
Ora salgono a 19 le realtà certificate Family del Distretto Famiglia della valle di Fiemme.
Nella prima foto i rappresentanti delle nuove realtà aderenti al distretto Famiglia, nella seconda i rappresentanti delle nuove cinque realtà premiate con l’ assegnazione del MARCHIO FAMILY.Questo articolo è stato letto 4985 volte!