Tesero, Presentazione Piano Salute del Trentino

Da il 20 maggio 2015
piano salute trentino

Giovedì 22 maggio la consultazione pubblica sulle linee guida 2015-2025

La consultazione pubblica sul Piano per la salute del Trentino arriva in val di Fiemme: il 22 maggio alle 20.30nell’auditorium della Cassa Rurale di Tesero verrà presentato alla popolazione il programma provinciale per il decennio 2015-2025.

Suddivise per aree tematiche, saranno illustrate le linee guida sulla salute. I presenti potranno lasciare commenti, proposte e suggerimenti per migliorare la qualità del piano. Una prima fase di consultazione, tra dicembre e gennaio, ha visto la partecipazione di operatori, esperti, professionisti della salute.

Schermata%202015 05 04%20alle%2015.08.29 Tesero, Presentazione Piano Salute del Trentino

Le loro osservazioni ritenute congrue e pertinenti sono state integrate nella proposta di Piano che tra il 1 aprile e il 31 maggio è sottoposta all’attenzione dei territori. A termine del confronto con la popolazione, si arriverà alla stesura del testo definitivo del Piano per la salute del Trentino.

Ulteriori informazioni sul sito pianosalute.partecipa.tn.it.

Verso un Piano per la salute del Trentino

Benvenuti nell’area dedicata alla consultazione pubblica sul Piano per la salute del Trentino. Tutti sono invitati a partecipare per condividere buone idee con un orizzonte temporale lungo (2015-2025). Commentipropostesuggerimenti possono migliorare la qualità di un piano che pone la persona al centro e considera la salute a tutto tondo. L’invito è di:
  • esplorare le cinque aree tematiche e leggere i contenuti pubblicati
  • valutare e commentare le singole proposte, e aggiungerne di nuove
La consultazione è aperta dal 1 aprile al 31 maggio 2015. Tra dicembre e gennaio (prima fase di consultazione) hanno partecipato operatori, esperti, professionisti impegnati nei servizi, istituzioni, enti che si occupano di salute. Questa proposta di Piano tiene già conto delle osservazioni pervenute, secondo criteri di pertinenza e congruenza. Al termine della consultazione, commenti, proposte e opinioni contribuiranno alla formulazione del testo definitivo del Piano per la salute del Trentino. Per approfondire:

image Tesero, Presentazione Piano Salute del Trentino

banner sotto articoli cassa rurale fiemme predazzo blog Tesero, Presentazione Piano Salute del Trentino

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>