Tesero, torna Super Mario per Bambi

Da il 25 marzo 2014
nona nunzia mario cagol fiemme

L’appuntamento è per domenica 30 marzo a Tesero presso il teatro comunale alle ore 17.00.

L’amicizia tra Supermario e Bambi è ormai consolidata e non smette di alimentarsi di nuovi incontri. Ogni volta che viene in Valle di Fiemme per Bambi, Super Mario è molto acclamato e seguito e così, ancora una volta, il noto comico trentino, proporrà a Tesero il suo simpatico spettacolo con la “nona Nunzia” che legge e racconta storie e aneddoti ai bambini, e non solo.

Un appuntamento immancabile con il buon umore, con le risate, con il sano divertimento per tutti. L’ingresso è a offerta libera a favore di alcuni bambini che hanno bisogno di un aiuto particolare da parte dell’associazione Bambi, visto che in questo periodo stanno seguendo delle terapie difficili e pesanti. Anche questo, come tutti gli altri appuntamenti di Bambi, è un momento di amicizia e di speranza per aiutare chi da solo non ce la fa. Tutti gli appuntamenti di Bambi sono da sempre un grande successo a dimostrazione della sensibilità di tantissime persone per i meno fortunati.

Bambi spera che domenica pomeriggio, nel teatro di Tesero, si possa veramente stare insieme in allegria, senza telefonini, smartphone e tablets, non solo per non disturbare, ma perchè lo spettacolo possa essere un momento di condivisione vera in cui la vicinanza fisica, un abbraccio, una risata insieme riconquistano il loro vero valore.

Per questo spettacolo si ringraziano, oltre a Supermario, il Comune di Tesero, e il Consorzio Autoriparatori di Fiemme e Fassa. Un particolare ringraziamento anche ai volontari e a tutti coloro che sostengono l’Associazione.

nona nunzia mario cagol fiemme Tesero, torna Super Mario per Bambi

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>