Tetto in fiamme a Masi di Cavalese

Da il 6 aprile 2015
incendio masi di cavalese 6.4.15 fiemme1

Incendio questa sera a Masi di Cavalese, il rogo si è sviluppato poco prima delle 19.00 ed hanno avvolto il tetto di una casa nel centro del paese.

Una densa colonna di fumo si è alzata alta nel cielo, ben visibile anche da Cavalese e paesi limitrofi, mentre accorrevano sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco Volontari dei corpi di Cavalese, Tesero, Carano e Castello.  Sul posto anche i sanitari del 118 per accertare che nell’incendio non siano rimaste coinvolte persone.

Le operazioni di spegnimento sono durate una trentina di minuti, ma i pompieri stanno ultimando le operazioni di bonifica del tetto. Ingenti i danni: nel rogo sono andati distrutti due appartamenti, ora inagibili.

incendio masi di cavalese 6.4.15 fiemme1 Tetto in fiamme a Masi di Cavalese

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi