Torneo i Coloni di Catan in quota

Da il 26 giugno 2013
catan in quota fiemme

Come risaputo il campionato italiano di Coloni sarà quest’anno a Firenze a fine settembre ed il mondiale a Vienna in novembre.

Per questo l’organizzazione del campionato italiano 2013 ha deciso di chiudere le qualificazioni il 30 giugno 2013.  Da luglio quindi ogni torneo omologato sarà valido per la ranking nazionale 2014!

Con queste premesse il torneo tradizionale presso la baita ristorante Bucaneve sarà valido come prima prova di qualificazione per il nazionale della prossima stagione.  NON MANCATE! (qui di seguito il programma)

——————————————————————

Domenica 7 luglio 2013 presso il ristorante Bucaneve di Castelir Bellamonte si disputerà la sesta edizione del torneo “Coloni d’alta quota” dei Coloni di Catan valido come prima prova di qualificazione regionale per il Trentino Alto-Adige al campionato italiano 2014.

Programma: ore 10.30 Ritrovo ore 11.00 Prima partita di qualificazione ore 12.30 Pranzo a seguire ulteriori partite di qualificazione, eventuali semifinali e finali (in base al numero di iscritti) Non è prevista quota di iscrizione e, di conseguenza, nessun premio per i finalisti.

Per raggiungere il ristorante venendo da Cavalese, attraversata la valle di Fiemme, imboccare a Predazzo la strada per il passo Rolle. Superato l’abitato di Bellamonte svoltare a sinistra verso la partenza degli impianti di risalita di Lusia. Il ristorante Baita Bucaneve si trova all’arrivo della prima seggiovia.

ATTENZIONE. Il 7 luglio si svolge la Marcialonga Cycling. Ci potrebbe essere qualche rallentamento sulle strade in valle.

Possibilità di pranzo convenzionato.

Il torneo sarà valido per il ranking regionale del Campionato Italiano dei Coloni di Catan.

Qui potete scaricare il regolamento. E’ vivamente consigliata la pre-iscrizione inviando un’e-mail cliccando qui indicando nome e cognome e, molto importante, se si desidera pranzare. Sarà possibile iscriversi anche la mattina del torneo prima dell’inizio delle partite. Importante: chi ne ha la possibilità porti con sé la scatola del gioco “I coloni di Catan”. In caso di partecipazione numerosa avranno la precedenza all’iscrizione i possessori del gioco. Fuori torneo sono possibili partite per chi vuole imparare.

catan in quota fiemme Torneo i Coloni di Catan in quota

Questo articolo è stato letto 15932 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi