Tragedia nel bosco a Molina, Franco Zattoni colpito da un tronco

Da il 30 marzo 2017
elisoccorso volo

La vittima, Franco Zattoni, di 67 anni di Molina di Fiemme colpito da un tronco alla schiena.

I soccorsi sono stati allertati alle 13.49, sul posto sono prontamente arrivati, un ‘ambulanza del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco volontari e i carabinieri.

Purtroppo però gli operatori del 118 hanno subito accertato la morte di Franco Zattoni, di 67 anni di Molina di Fiemme.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava tagliando la legna assieme al figlio in un terreno di sua proprietà, quando un tronco si è abbattuto a terra e rimbalzando ha colpito fatalmente Franco alla schiena.

L’uomo è praticamente morto sul colpo. Franco Zattoni era persona molto conosciuta in zona per il contributo che dava all’associazione sportiva e agli alpini dove era consigliere della sezione di Castello di Fiemme. Era andato in pensione dopo una vita passata sui camion.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi