Tragico incidente in galleria, muore Luigi Corradino di Egna

Da il 20 febbraio 2015
luigi corradino egna

Un uomo di 68 anni, Luigi Corradino di Egna, è rimasto vittima di un incidente sulla Statale 48 delle Dolomiti nella galleria di Aguai tra Cavalese ed il Passo di San Lugano.

Il tragico incidente è avvenuto oggi poco dopo le 13.30.  Secondo una prima ricostruzione Luigi stava viaggiando in bicicletta in direzione Cavalese quando è stato urtato da un’auto che lo seguiva, cadendo sulla carreggiata opposta dove sopraggiungeva un altro veicolo che non ha potuto evitare l’impatto.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 ma per Luigi Corradino, grande appassionato di sport, non c’è stato nulla da fare.

Luigi Corradino, era insegnante di ginnastica in pensione, ma lo sport era tutta la sua vita. Allenava a Egna i soci del Bike Club Egna, sia adulti che ragazzi.

Nella stessa zona c’è stato questa mattina verso le 9.00 un altro incidente con l’intervento dell’elisoccorso. All’altezza del ristorante Vecchia Stazione, una vettura è andata contro un camion della nettezza urbana che pare fosse intento in una manovra di retromarcia. Sul posto i Vigili del Fuoco di Cavalese e Castello che hanno estratto dalle lamiere con l’ausilio delle pinze idrauliche i passeggeri della vettura. Viste le condizioni degli infortunati è giunta sul posto con l’elicottero del 118 l’equipe medica che ha soccorso e successivamente trasferito a Trento i feriti.

- articolo in aggiornamento, torna a visitarci -

luigi corradino egna Tragico incidente in galleria, muore Luigi Corradino di Egna

incidente galleria san lugano fiemme Tragico incidente in galleria, muore Luigi Corradino di Egna

elisoccorso fiemme incidente galleria san lugano Tragico incidente in galleria, muore Luigi Corradino di Egna

elisoccorso fiemme incidente galleria san lugano 1 Tragico incidente in galleria, muore Luigi Corradino di Egna

elisoccorso castello di fiemme Tragico incidente in galleria, muore Luigi Corradino di Egna

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi